Recupero Dati PC


Servizio Di Recupero Dati:

Hard Disk SATA / PATA; Pen Drive USB; Memory Card; Tablet, Smartphone E Telefoni Cellulari (Anche Vecchia Generazione)

LM TECH offre ai propri clienti un affidabile servizio di Recupero Dati da Hard Disk, Pen Drive USB, Memory ecc

Spesso capita che tali supporti si usurino, è bene ricordare che Hard Dish, Pen USB, Cellulari e Smartphone non sono metodi affidabili per il salvataggio dei dati importanti. Spesso questi supporti muoiono improvvisamente per problemi meccanici o elettronici.

COME RECUPERARE I DATI PERSI SUL PC O TELEFONO?

Con i softwares: I supporti meccanicamente ed elettronicamente funzionanti vengono sottoposti ad una procedura di recupero con softwares adatti al recupero dati. Questo presuppone che l’unità non abbia subito grossi danni. Il recupero dati in questo caso è abbastanza facile e immediato.

Con procedura elettronica: I supporti che hanno subito danni  e non vengono riconosciuti dal BIOS e dal sistema operativo del computer, ma che non presentano anomalie meccaniche vengono trattate con complesse procedure di recupero dati.

Con clean room: I dischi che hanno subito danni meccanici a causa di urti o usura vengono sottoposti ad procedura di riparazione in clean room.

Il RECUPERO DATI è possibile per ogni dispositivo.

I prezzi variano in base al tipo di supporto dal quale si desidera recuperare i dati e al metodo di recupero. Nel caso di recupero per danni elettronici e in clean room, i tempi dipendono molto dal supporto e dal danno: è un’operazione delicatissima che richiede tempi tecnici; di solito possono passare alcune settimane per recuperare milioni di bytes su un piatto di un Hard Disk rovinato come pure un mese.

COME FUNZIONA IL RECUPERO DATI?

ANALISI DEL SUPPORTO E DEL DANNO

Il supporto viene visionato ed esaminato attentamente, si valuta le parti di ricambio necessarie (testine, motore ecc). Si propone al cliente un primo preventivo. L’importo include analisi e costo delle parti di ricambio, deve essere corrisposto unitamente alla consegna del supporto. Tale importo verrà detratto dal costo del recupero solo in caso di successo e di accettazione da parte del cliente.

A seguire questa prima fase vi è la fase di test del supporto e verifica dati che è possibile recuperare. A questo punto viene proposto al cliente il preventivo a saldo dell’intervento di recupero dati.

INTERVENTO IN EMERGENZA

In caso di urgenza, è possibile richiedere una procedura di lavorazione in emergenza. Tale procedura garantirà al cliente l’immediato inizio della lavorazione, saltando le eventuali liste di attesa. I costi aggiuntivi sostenuti per questa tipologia di intervento dovranno essere corrisposti alla consegna del supporto e non verranno detratti o restituiti in nessun caso.

Se hai necessità di recuperare dati da un supporto informatico contattaci per avere un preventivo personalizzato!

Se interessati a conoscere i dettagli, contattaci a ebaylaugu@gmail.com o al numero 3389823283.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.